Nuovo avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari e altri benefici economici ad associazioni, organizzazioni ed enti riconosciuti senza scopo di lucro annualita’ 2024

Riapertura termini.

Il Responsabile del Settore Amministrativo, in esecuzione della prorpria D.D. n. 161/485 del 18.10.2024, RENDE NOTA la RIAPERTURA TERMINI dell'AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi ordinari e altri benefici economici secondo le norme del regolamento sopra citato finalizzate a garantire l’accertamento della sussistenza dei presupposti oggettivi e soggettivi per la concessione, nonché il rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e buon andamento della Pubblica Amministrazione.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda per la richiesta di contributo ordinario o altro beneficio economico, mediante compilazione del modello allegato, entro le ore 24.00 del 03.11.2024.

Le istanze dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@giano.umbria.it  oppure a mezzo PEC all'indirizzo comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it,
oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda per la richiesta di contributo ordinario o altro beneficio economico entro le ore 24.00 del 20.09.2024.

Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari anno 2024 - riapertura termini

Domanda di partecipazione per contributi anno 2024

Scheda progettuale