Avviso pubblico per la presentazione di candidatura a membro della consulta giovanile

Scadenza 25 novembre 2024

Il Responsabile del Settore Amministrativo, in esecuzione della prorpria D.D. n. 160/482 del 16.10.2024 RENDE NOTO che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature a membro della consulta giovanile, da parte dei giovani aventi i seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Giano dell'Umbria;
  • età compresa tra i 16 ed i 35 anni (compresi)
  • essere in possesso dei medesimi requisiti per l'eleggibilità a Consigliere Comunale (se maggiorenne)
La domanda, sottoscritta dall'interessato, da redigersi utilizzando il modello allegato al presente avviso, dovrà essere presentata on-line entro il 25 novembre 2024 a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi:
- protocollo@giano.umbria.it
- comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it

I membri della consulta verranno individuati tra coloro che, alla scadenza della pubblicazione del presente bando, avranno fatto pervenire apposita domanda avanzando la propria candidatura.

Il regolamento per il funzionamento della Consulta Giovani e un resoconto dell'attività svolta sono reperibili sul sito del Comune all'indirizzo: http://www.qiano.umbria.it.

Ogni informazione o chiarimento può essere richiesta scrivendo alla mail: s.nizzi@giano.umbria.it – r.martelli@giano.umbria.it .

Avviso per la presentazione dl candidatura a membro della consulta giovanile

Domanda di partecipazione per consulta dei giovani

Contenuto pubblicato il 24-10-2024, aggiornato al 24-10-2024