Avviso per l'iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2022/2023

E' in corso l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico...

Si rende disponibile in allegato la documentazione per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2022/2023.

Si precisa che, ai sensi del vigente "Regolamento Comunale per il funzionamento del servizio di trasporto scolatico", l’iscrizione al servizio:

• è obbligatoria anche per gli alunni già iscritti nell'a.s. 2021/2022;
  • è subordinata alla mancanza di irregolarità o pendenze non sanate nei pagamenti della tariffa degli anni precedenti;
  • comporta l'integrale e incondizionata accettazione delle norme previste dal suddetto “Regolamento comunale per il funzionamento del servizio di trasporto scolastico” in calce allegato.

Le domande potranno essere presentate on-line mediante compilazione del modello di domanda allegato ed inviate a mezzo posta elettronica o PEC ai seguenti indirizzi:
          - protocollo@giano.umbria.it
          - comune.gianodellumbria@postacert.umbria.it

SI RAPPRESENTA CHE LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE AD UNO SOLO DEGLI INDIRIZZI SOPRA INDICATI.

NON SARANNO AMMESSE DOMANDE E/O ALLEGATI FOTOGRAFATI ED INVIATI DA CELLULARE.

Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso può essere richiesta scrivendo alla mail: ragioneria@giano.umbria.it  r.martelli@giano.umbria.it

Domanda iscrizione trasporto scolastico - EDITABILE

Regolamento comunale per il funzionamento del servizio di trasporto scolastico

Quote abbonamento trasporto scolastico